Il segreto della vita sta nel trovarsi nella stanza giusta!
(Charles Monroe Schulz)
Perché Quartieri Sound?
Dalle immagini ai suoni…
Situato nei Quartieri Spagnoli l’appartamento ospita una piccola collezione fotografica. Gli scatti del fotografo partenopeo Nando Calabrese hanno come scenografia palazzi napoletani che sono stati nel corso della loro storia dimora di personaggi illustri nel mondo della musica. Musicisti contemporanei e i loro strumenti sono immortalati nelle immagini. Inquadrando i QR code presenti accanto alle foto queste si racconteranno a suon di musica.
I nomi delle tre camere principali sono inspirati proprio alle opere che ne completano l’arredamento.
La camera del trombone
La camera dotata di aria condizionata, televisore, armadio e balcone accessoriata con un comodo letto matrimoniale e un divano letto singolo ospita 2 o 3 persone.
La camera della viola
La camera dotata di aria condizionata, armadio e balcone accessoriata con un comodo letto matrimoniale ospita due persone.
La camera dei flauti
La camera ospita 2 o 3 letti singoli, è dotato di ampia finestra, cabina armadio e aria condizionata.
La casa vacanze Quartieri Sound è l’alloggio perfetto per piccoli gruppi da 4 a 10 persone. L’intero appartamento con tre camere da letto, due bagni, un ampio salone e una graziosa terrazza è a disposizione degli ospiti. Particolare attenzione è stato dato all’arredamento che presenta numerosi elementi di riuso intelligente. Lo stile minimal ed essenziale sposa il comfort e la funzionalità.
Ogni dettaglio è studiato per far sentire gli ospiti a proprio agio e godere del soggiorno napoletano. Gli infissi insonorizzanti garantiscono la quiete nonostante la posizione centrale dell’appartamento. Wi-Fi gratuito ed aria condizionata sono presenti in tutte le aree della casa. Un fornito coffee & tea corner è a disposizione degli ospiti.
Kit di cortesia, Shampoo, Bagno schiuma e sapone sono a disposizione degli ospiti.